Sabato 19 Novembre 2011 presso il Circolo Culturale Sportivo Ricreativo Borghetto 1867 alle 18.00 si svolgerà la presentazione annuale delle squadre agonistiche della FOLTZER S.S.D. a R.L. Centro Sportivo M. Bigoni . Saranno presentate la squadra preagonistica , agonistica e master. Interverranno il Presidente del Municipio V Gianni Crivello, il Presidente della Foltzer Nicolò Logiudice e il Direttore dell'impianto Fabrizio Bottero. Saranno presenti il Coordinatore del settore agonistico Gino Simonetta, gli allenatori del settore giovanile Guido Ragazzoni e Mary Tamborrino, per i master Sandro Martinuzzi. I giovani atleti si esibiranno in un saggio di danza per tutti gli invitati e seguirà un buffet di Massimo Migliaro offerto dalla Società. La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso una prestazione professionale. Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente. Il blog non rappresenta una testata giornalistica
Pagine
▼
martedì, novembre 15, 2011
PRESENTAZIONE ANNUALE PUBBLICA DELLE SQUADRE AGONISTICHE DELLA S.S.D. FOLTZER A R.L. PRESENTI ISTITUZIONI LOCALI E PERSONALITA' SPORTIVE.
Sabato 19 Novembre 2011 presso il Circolo Culturale Sportivo Ricreativo Borghetto 1867 alle 18.00 si svolgerà la presentazione annuale delle squadre agonistiche della FOLTZER S.S.D. a R.L. Centro Sportivo M. Bigoni . Saranno presentate la squadra preagonistica , agonistica e master. Interverranno il Presidente del Municipio V Gianni Crivello, il Presidente della Foltzer Nicolò Logiudice e il Direttore dell'impianto Fabrizio Bottero. Saranno presenti il Coordinatore del settore agonistico Gino Simonetta, gli allenatori del settore giovanile Guido Ragazzoni e Mary Tamborrino, per i master Sandro Martinuzzi. I giovani atleti si esibiranno in un saggio di danza per tutti gli invitati e seguirà un buffet di Massimo Migliaro offerto dalla Società.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.