"Sono molto soddisfatto di come si è svolto il primo tavolo di concertazione sul turismo a Diano Marina, ci sono tutte le premesse per fare bene. Se continuiamo così il Comune farà senz'altro la sua parte". Giacomo Chiappori è molto fiducioso: ieri nel tardo pomeriggio si è svolta la prima riunione dei rappresentanti degli operatori, erano presenti Federalberghi, Confesercenti e Confcommercio. L'obiettivo era quello di cominciare a discutere insieme delle modalità per concordare la programmazione turistica e il calendario delle manifestazione. "C'è volontà di lavorare in modo sinergico, ho trovato molta sintonia - ha proseguito il Sindaco -. Sono sicuro che riusciremo a realizzare cose molto interessanti e concrete. Da un lato gli albergatori lavoreranno per aumentare i flussi turistici, dall'altro i commercianti (ristoranti, locali, negozi ...) faranno il necessario per rendere ancora migliore il soggiorno a chi sceglierà Diano Marina. Da parte sua ilComune ha dato la propria disponibilità a fare quanto necessario". Le riunioni del tavolo di concertazione sul turismo proseguiranno con costanza. Presto verranno coinvolti anche i rappresentanti delle associazioni sportive, ai quali verrà chiesto di portare il proprio contributo, organizzando eventi di rilievo, prevalentemente fuori stagione.La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso una prestazione professionale. Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente. Il blog non rappresenta una testata giornalistica
Pagine
▼
venerdì, luglio 08, 2011
Diano Marina: Chiappori fiducioso, sul turismo cè sintonia con gli operatori
"Sono molto soddisfatto di come si è svolto il primo tavolo di concertazione sul turismo a Diano Marina, ci sono tutte le premesse per fare bene. Se continuiamo così il Comune farà senz'altro la sua parte". Giacomo Chiappori è molto fiducioso: ieri nel tardo pomeriggio si è svolta la prima riunione dei rappresentanti degli operatori, erano presenti Federalberghi, Confesercenti e Confcommercio. L'obiettivo era quello di cominciare a discutere insieme delle modalità per concordare la programmazione turistica e il calendario delle manifestazione. "C'è volontà di lavorare in modo sinergico, ho trovato molta sintonia - ha proseguito il Sindaco -. Sono sicuro che riusciremo a realizzare cose molto interessanti e concrete. Da un lato gli albergatori lavoreranno per aumentare i flussi turistici, dall'altro i commercianti (ristoranti, locali, negozi ...) faranno il necessario per rendere ancora migliore il soggiorno a chi sceglierà Diano Marina. Da parte sua ilComune ha dato la propria disponibilità a fare quanto necessario". Le riunioni del tavolo di concertazione sul turismo proseguiranno con costanza. Presto verranno coinvolti anche i rappresentanti delle associazioni sportive, ai quali verrà chiesto di portare il proprio contributo, organizzando eventi di rilievo, prevalentemente fuori stagione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.