
Organizzato dall'associazione La dimora, in collaborazione con il Fotoclub Riviera dei Fiori, il concorso, giunto alla sua terza edizione, quest'anno ha per titolo “Terra mia” e mette a tema il vissuto di ciascuno attraverso foto che rappresentino i luoghi, i volti e i momenti cari.
Partecipare è semplice e gratuito; due le sezioni in gara: Fotoamatori e Sudenti della Scuola Secondaria.
Regolamento e scheda di partecipazione nella brochure allegata e sul sito www.francasoracco.it/concorso.htm
Si possono inviare al massimo 4 immagini digitali, a colori e/o in bianconero. I file-immagine devono essere del formato .jpg con risoluzione minima 1024 pixel per il lato più lungo. I file-immagine ssieme alla Scheda di Partecipazione debitamente compilata in tutte le sue parti si possono: spedire o consegnare a mano su CD a, all’indirizzo: Centro Fotografico HOBBY FOTO - Concorso Fotografico “Paolo Mazzei” - Via Debenedetti 17, oppure Corso Cavallotti 174 - 18038 Sanremo (IM), oppure inviare per posta elettronica all’indirizzo: concorsopaolo@fastwebnet.it
Saranno premiati con premi, coppe e targhe i primi tre classificati nelle due sezioni Fotoamatori e Studenti, la miglior foto ispirata all’Anniversario dell’Unità d’Italia e ulteriori Opere Segnalate dalla Giuria. Sarà assegnato inoltre il Premio "Famiglia Mazzei". Le eventuali spese di spedizione saranno a carico dei destinatari.
La giuria è costituita da Ermanno d'Andrea, Presidente del Fotoclub Riviera dei Fiori, Mario Dutto, Vice Presidente, Marco Zurla, Direttore del Dipartimento Concorsi Nazionali FIAF, Susanna Perachino, fotografa professionista, e da Serena Crespi, referente per La dimora.
La proiezione delle foto ammesse, l'esposizione delle foto vincitrici e di una selezione di opere di Paolo Mazzei avverrà l'11 e il 12 giugno presso la sala della Federazione Operaia, in Via Corradi, 47 a Sanremo; la premiazione dei vincitori si terrà domenica 12 giugno alle ore 17.
L'associazione ringrazia per il contributo e la collaborazione: COSEVA, Litografia ARTESTAMPA, HOBBY FOTO, PUNTO UFFICIO, K GRAFIKE, FOTOFLASH, Banca CARIGE, PANIFICIO DE MATTEI, WINE EURODRINK, OSTANEL, PUNTO SMA -IL RISTORO, I FIORI DI MARI, CALCAGNO, GAZIELLO Frantoio da olive, POLLICE VERDE, RIVIERA MARMI E GRANITI. Per le coppe e le targhe si ringraziano il Comune di Sanremo, la Banca Carige, il Casinò S.p.a., e la Banca del Caraglio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.