
La giornata primaverile di ieri ha reso il week-end sportivo a San Bartolomeo unico.
Ma l’assessore è soddisfatto anche dei risultati agonistici ottenuti a Padova dal team di Tiro con l’Arco Indoor. “Siamo molto contenti anche di quanto ottenuto – ha proseguito La Gamba – alla 38ª edizione dei Campionati Italiani Indoor di Padova, in cui abbiamo ottenuto 3 medaglie d’argento. Un grande risultato, che onora il nome di San Bartolomeo in questa bella disciplina”.
I “risultati sportivi” del week-end:
- Gli organizzatori del Superenduro hanno encomiato lo scenario impagabile di San Bartolomeo al Mare che ieri ha ospitato la prima gara Sprint della stagione 2011 di Superenduro a cui hanno preso parte 400 iscritti. I percorsi delle prove speciali sono del resto percorribili tutto l’anno e richiamano appassionati da ogni angolo d’Italia e dalle nazioni europee. Per la cronaca vincitore è stato il rider piemontese Andrea Bruno su una Transition del Team Ready 2 Ride.
- Gare regionali di ginnastica artistica promo, nella categoria mini si sono classificate al 3° posto Selina Cuppari e al 4° posto Sofia Guerrini. Per le gare a squadre regionali la società Riviera di San Bartolomeo al Mare (composta da Sara Gaggero, Milena Gianelli, Anna Giulla, Valeria Idda, Alessia Massone, Giulia Rozio) si è classificata al 4° posto.
- Ai Campionati Italiani Indoor di Padova il Team di tiro con l’arco di San Bartolomeo al Mare ha conquistato 3 medaglie, tutte con Arco Nudo. Individuale allieve femminile Francesca Capalbo; categoria a squadre maschile ragazzi (Emilio Capalbo, Yannik Sega, Nicolò Bruna), categoria a squadre maschile juniores (Saber Benfehik Ali, Francesco Prette, Patrik Pischedda).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.