Sabato 26 febbraio si è svolta la prima prova del Campionato Provinciale Individuale PGS di Ginnastica Artistica. Presso la palestra dell’Istituto Montale a Bordighera, con l’ottima organizzazione tecnica della PGS Ginnastica Intemelia, si sono contesi i titoli provinciali i ginnasti della Niche Imperia, Riviera San Bartolomeo, Ginnastica Intemeliae e Ginnastica Riviera dei Fiori.Nella sezione maschile, prima esperienza con questo programma di gara dei ginnasti della Riviera dei Fiori di Taggia che si sono alternati al corpo libero, minitrampolino, volteggio e parallele pari.
Nel Mini B 1° posto per De Andreis Gianluca (SGRF) 2° Novara Stefano (SGRF) e 3° Mennella Daniele (SGRF).
Nel Mini A 1° posto per Borgogni Nicholas (Niche), 2° Velizzone Andrea (SGRF) 3° Borgogni Dennis (Niche) 4° Giordano Matteo (SGRF).
Nel Propaganda 1° Minelli Antonio (Niche) 2° Corradi Davide (SGRF) 3° Rotoloni Matteo (SGRF).
Nella Categoria Open 1° Giunta Damiano (SGRF) 2° Donsanto Mirko (SGRF) 3° Zambellini Christian (SGRF) 4° Alberti Stefano (SGRF).
La fase regionale è in programma a fine marzo a Novi Ligure e qualificherà per le nazionali di Lignano Sabbiadoro, dove i ginnasti allenati dal tecnico Lazarov Pentcho avranno la possibilità di ben figurare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.