Pagine

giovedì, dicembre 30, 2010

SIGLATO L’ACCORDO SULLA RIORGANIZZAZIONE DELLE SALE DA GIOCO

Dopo settimane di trattative è’ stato siglato ieri sera tardi l’accordo sulla riorganizzazione dei servizi della sala Giochi Tradizionali e Americani. Lo hanno ratificato per Casinò Spa, il presidente Donato Di Ponziano, con la rappresentanza di Confindustria Imperia le Organizzazioni sindacali Uil-Ugl, Cisl e Snalc su tavoli separati.
In considerazione della necessità di affrontare la crisi in atto e per incrementare la produttività e l’efficienza aziendale si è dovuto e voluto migliorare il processo di riorganizzazione dei servizi offerti alla clientela, per lo sviluppo della competitività e dello standard qualitativo e quantitativo degli stessi, per ottimizzare i costi gestionali, rendere flessibili e razionalizzare le offerte dell’area Giochi, soprattutto nei periodi di intensificazione lavorativa dovuti a gare e tornei.
A fronte di questo impegno, che comporterà maggiori carichi di lavoro per i dipendenti, le parti hanno convenuto l’ indennità compensativa di 300,00 euro al giorno lorde da dividere fra tutti gli addetti dell’area giochi.
Questa indennità sarà incrementata a partire dal 2012 con l’ulteriore somma di € 150.000 lorde per l’intero settore.
“Abbiamo raggiunto un accordo importante” - sottolinea il presidente ( foto) Donato Di Ponziano con il Cda-“ “necessario nella logica della razionalizzazione delle risorse interne, accordo che parte dalla più generale ottimizzazione della struttura aziendale e che ci consentirà di avere la flessibilità necessaria per usufruire in maniera più funzionale delle professionalità presenti in azienda. Grazie alla generale collaborazione abbiamo chiuso con un elemento di positività e soddisfazione di tutte le parti, questo anno così difficile.”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.