Venerdì 10 Dicembre 2010, dalle ore 21.00 in poi, al Ristorante e Pizzeria Lido di Vesima (Via Pietro Paolo Rubens 35, Genova Vesima- Rettilineo Lungomare) dopo il grande successo del Concerto di Stefano D lo stesso promoter , cantante , musicista , compositore e titolare dell’ Agenzia Momy Agency , Gino Borrelli propone una delle ultime serate del Festival canoro “Ad un passo da New York” con ben 14 giovani cantanti di musica leggera a gareggiare fra loro. I primi due classificati parteciperanno di diritto alla finale del Concorso “Una Canzone per Volare” (www.unacanzonepervolare.it) il cui vincitore andrà a competere al Festival della Canzone Italiana di New York. Pochissimi anni fa a vincerlo fu proprio Stefano D che arrivò a New York e vinse anche in terra americana con la canzone “Mare” (vedi Youtube) di fronte alla grande platea di un Teatro in Manhattan.La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso una prestazione professionale. Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente. Il blog non rappresenta una testata giornalistica
Pagine
▼
giovedì, dicembre 09, 2010
AL LIDO DI VESIMA TAPPA DEL FESTIVAL CANORO “AD UN PASSO DA NEW YORK”
Venerdì 10 Dicembre 2010, dalle ore 21.00 in poi, al Ristorante e Pizzeria Lido di Vesima (Via Pietro Paolo Rubens 35, Genova Vesima- Rettilineo Lungomare) dopo il grande successo del Concerto di Stefano D lo stesso promoter , cantante , musicista , compositore e titolare dell’ Agenzia Momy Agency , Gino Borrelli propone una delle ultime serate del Festival canoro “Ad un passo da New York” con ben 14 giovani cantanti di musica leggera a gareggiare fra loro. I primi due classificati parteciperanno di diritto alla finale del Concorso “Una Canzone per Volare” (www.unacanzonepervolare.it) il cui vincitore andrà a competere al Festival della Canzone Italiana di New York. Pochissimi anni fa a vincerlo fu proprio Stefano D che arrivò a New York e vinse anche in terra americana con la canzone “Mare” (vedi Youtube) di fronte alla grande platea di un Teatro in Manhattan.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.