
“Nel mese di ottobre tutte le donne che abbiano superato i 40 anni di età e abbiano eseguito una mammografia o un’ecografia al seno da più di 3 anni potranno accedere gratuitamente a questi esami strumentali, grazie alla sensibilità della direzione ASL1 e dei suoi operatori”, ha spiegato il Presidente LILT Imperia-Sanremo, dott. Claudio Battaglia.
Per gli esami, che verranno eseguiti presso il Centro di Senologia della ASL1 Imperiese Mammografia ed Ecografia, non occorrerà richiesta del Medico curante. Previa prenotazione alla Segreteria del Centro di Senologia dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 14.00 ai numeri 0184/53.64.12 oppure allo 0184/53.60.28, nelle giornate di mercoledì 6, mercoledì 20 e mercoledì 27 ottobre si potranno eseguire mammografie ed ecografie mammarie con referto immediato.
Il servizio è reso possibile grazie alla disponibilità delle radiologhe dott. Donatella Cataldo e dott. Stefania Russo, e dei tecnici di radiologia, A. Sichetti e M. Camici con il coordinamento della sig.ra G. Cartonio, ai quali vanno i ringraziamenti da parte dell’amministrazione ospedaliera e della LILT.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.