Pagine

sabato, marzo 13, 2010

IL CASINO’ AL FESTIVAL DEI FIORI NELLA REGGIA DI VENARIA A TORINO

Le immagini delle più belle ville liberty di Sanremo, le splendide sale della casa da gioco, la sua blasonata storia ripercorsa nelle immagini della mostra “1905-2005” hanno fatto da degna cornice nella Reggia di Venaria al “Festival dei fiori” manifestazione creata dall’Ucflor e ben valorizzata nel corso degli anni.
Ieri sera nella cena d’onore che si è svolta presso la Citroniera della Reggia di Venaria il Festival dei Fiori è stato presentato ufficialmente.
Presente per rappresentare il Casinò di Sanremo il presidente Donato Di Ponziano.
“Devo fare i complimenti agli organizzatori e in primis all’Ucflor che ha saputo creare un evento di respiro internazionale per dare grande visibilità al Festival dei fiori, una creazione della nostra Riviera, che speriamo di vedere nuovamente a Sanremo ma che merita anche nuove location e diversificati canali di promozione. Il casinò era presente con la sua storia e la sua grande tradizione artistica e culturale. Con il nostro documentario abbiamo dato grande visibilità alla città di Sanremo ed ad alcuni dei suoi angoli più belli e suggestivi. Il bilancio dell’evento è particolarmente positivo come la serata, che ha visto la partnership della casa da gioco ed ha aperto in maniera ufficiale questo Festival, a cui auguriamo sempre lusinghiere affermazioni. ”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.