
Un nome certo noto al pubblico, non solo letterario: Barbara Alberti è scrittrice prolifica ma anche attivissima sceneggiatrice (suoi una quindicina di film) nonchè volto televisivo di numerosi programmi delle reti nazionali e private. In questi ambiti si è sempre distinta per la capacità di offrire una prospettiva acuta, personalissima e mai banale.
“Ci piace l’idea– è il commento di Ugo Ingenito, Assessore alla Cultura del Comune di Bordighera – che il mese di marzo veda protagonista una donna, peraltro di questa caratura. Sarà una nuova occasione preziosa per il nostro pubblico dopo gli appuntamenti con Alberoni e Sgarbi contraddistinti da un cospicuo concorso di pubblico”.
La rassegna proseguirà poi con Lella Costa attesa sabato 17 aprile (ore 17.30).
“Fughe di karta”, giunta quest’anno alla sua terza edizione, è iniziativa voluta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bordighera: si articola in cinque momenti (uno al mese) da gennaio a maggio.
Gli appuntamenti saranno sempre introdotti da Claudia Claudiano che ne cura l’organizzazione insieme ad Angelo Giacobbe.
Nessun commento:
Posta un commento