
La rassegna propone, alle ore 16.30, in Piazza G. Matteotti e in Piazza A. Durante l’iniziativa “Suoni e Melodie”, organizzata con la collaborazione dell’Associazione Albergatori e Alassio Donna.
Protagonisti saranno i ragazzi della Scuola di Musica Ollandini ed in particolare i gruppi di musica d'insieme dei corsi di clarinetto e sax (Prof. Raffaele Esposto), chitarra (Prof. Barbara Peretto), flauto traverso (Prof. Davide Di Carlo), chitarra elettrica (Prof. Simone Bertellotti) , batteria (Prof. Matteo Ricordo) e pianoforte (Prof. Mauro Borri).
Il concerto prevede l’esecuzione di brani d'insieme e di brani solistici: da fantasie di brani natalizi a brani di danze tradizionali, senza tralasciare brani celebri come “New York New York”.
I ragazzi protagonisti del concerto si sono formati all’interno dei corsi musicali organizzati dalla Scuola Ollandini. I corsi di strumento musicale sono inseriti nello studio delle materie della scuola come curricolari e vengono frequentati dai ragazzi che ne fanno richiesta in prima media, gratuitamente per tutti e tre gli anni.
L’iniziativa si chiuderà con una cioccolata calda che sarà offerta al pubblico.
Da venerdì 11 a domenica 13 dicembre, nelle vie di Alassio, dalle 16.00, si svolgerà l’animazione itinerante. Babbo Natale, accompagnato dai suoi aiutanti trampolieri e giocolieri, regalerà a tutti i bambini fantastiche sculture di palloncini e deliziose caramelle. Direttamente da Fantasy World simpatiche mascotte animate tra cui il simpaticissimo Alessio di Alassio intratterranno grandi e piccini con gags, foto ricordo, gadget e palloncini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.