Da aprile torna "Ti lascio una canzone", a condurre sarà nuovamente Antonella Clerici, diventata mamma di una bella bambina, prorio ieri 21 febbraio 2009. La piccola è stata chiamata Mael. La fortunata trasmissione sarà in diretta su Rai Uno, e vedrà salire sul palco dell'Ariston, giovani talenti tra i 10 e 15 anni. Le puntate saranno 9 ed andranno in onda il sabato sera.La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso una prestazione professionale. Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente. Il blog non rappresenta una testata giornalistica
Pagine
▼
domenica, febbraio 22, 2009
Da aprile torna "Ti lascio una canzone"
Da aprile torna "Ti lascio una canzone", a condurre sarà nuovamente Antonella Clerici, diventata mamma di una bella bambina, prorio ieri 21 febbraio 2009. La piccola è stata chiamata Mael. La fortunata trasmissione sarà in diretta su Rai Uno, e vedrà salire sul palco dell'Ariston, giovani talenti tra i 10 e 15 anni. Le puntate saranno 9 ed andranno in onda il sabato sera.
Sono strafelice di rivedere un programma come " Ti lascio una canzone " che a parer mio è fatto bene, genuino e sopratutto propone volti nuovi e giovani talenti in erba. Lo seguirò con interesse.
RispondiEliminaIn bocca al lupo ai nuovi partecipanti.
Mariano