Il Ministro dello Sviluppo Economico, Claudio Scajola, parteciperà domani a Bruxelles all’incontro informale dei Ministri dell’Industria Ue per parlare della crisi automobilistica che ha colpito l’Europa. La discussione verterà, perciò, sulla situazione del settore auto, sulle misure prese a livello nazionale e sulla necessità di un coordinamento a livello comunitario.Saranno presenti anche il Ministro francese Christine Lagarde ed il britannico Peter Mandelson.La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso una prestazione professionale. Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente. Il blog non rappresenta una testata giornalistica
Pagine
▼
giovedì, gennaio 15, 2009
Domani il Ministro Claudio Scajola al vertice Ue sulla crisi del settore automobilistico
Il Ministro dello Sviluppo Economico, Claudio Scajola, parteciperà domani a Bruxelles all’incontro informale dei Ministri dell’Industria Ue per parlare della crisi automobilistica che ha colpito l’Europa. La discussione verterà, perciò, sulla situazione del settore auto, sulle misure prese a livello nazionale e sulla necessità di un coordinamento a livello comunitario.Saranno presenti anche il Ministro francese Christine Lagarde ed il britannico Peter Mandelson.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.