martedì, giugno 15, 2010

La scrittrice Giada Gerli presenta il libro: "Polvere di stelle e tirate di sciacquone"



Sabato 19 giugno alle ore 17.00 presso il MUSEO DELLA CALZATURA Pietro Bertolini in Piazza Ducale int. Castello Sforzesco Vigevano Pavia la scrittrice GIADA GERLI (foto) presenta il libro:
“POLVERE DI STELLE E TIRATE DI SCIACQUONE” ed. Italian University Press. Giada Gerli nasce a Milano nel 1981, vive a Vigevano, ma ha lavorato per anni come ballerina e coreografa in prestigiosi villaggi turistici, maturando esperienze uniche ed irripetibili che ha voluto imprimere nel suo primo romanzo. giadagerli.sitopromo.it
Azzurra, giovane e promettente coreografa, dalla parlantina sciolta e simpatia contagiosa, si troverà ad affrontare situazioni diametralmente opposte al luogo paradisiaco in cui lavora, un villaggio turistico da sogno, circondato da acque cristalline, ma popolato da ospiti esigenti e animatori invidiosi. Tra un passo di danza e l'altro vivrà un'intensa storia d'amore, che si trasformerà nel tempo in un incubo ad occhi aperti a causa della futura suocera, donna cinica, egoista e tremendamente snob. Una crociera nel Mar Mediterraneo, in compagnia della sua migliore amica, le darà modo di prendersi una pausa dalle problematiche amorose e famigliari, ma inaspettatamente sarà travolta da una serie di eventi e colpi di scena che la porteranno a dover risolvere dei veri e propri misteri a bordo della nave, a discapito della sua stessa incolumità.

Nessun commento: